Home » Golf alle Mauritius

Golf alle Mauritius

by robert2021
golf alle mauritius

Praticare il golf su quest’isola da sogno è un’esperienze unica nel suo genere. Tra l’azzurro dell’Oceano Indiano, grandi palme lussureggianti e un clima perfetto con trecento giorni di sole l’anno di media, su quest’isola si trovano alcuni dei campi da golf più belli del mondo e con l’ospitalità d’eccezione di Beachcomber Resorts & Hotels. Lasciamo ora la parola alle immagini.

CAMPO DA GOLF DEL PARADIS

Indimenticabile è l’unico termine adatto per descrivere una partita di golf sul campo del Paradis. Disegnato con alle spalle il profilo delle montagne, il circuito si snoda lungo il profilo di una baia spettacolare.

L’affermazione che si tratti di uno dei campi da golf più suggestivi di tutta Mauritius è più che pertinente.

Le strutture di riferimento del campo Paradis sono il Paradis, il Dinarobin.

MONT CHOISY LE GOLF

Gli ospiti che soggiornano presso i golf resort Beachcomber godono di un accesso privilegiato al Mont Choisy Le Golf per un’esperienza di golf amplificata. L’unico campo da golf a 18 buche nel nord di Mauritius si trova nelle immediate vicinanze delle località balneari di Grand Bay e Trou aux Biches. È un invito rivolto agli amanti del golf a sperimentare il fascino di una tipica tenuta di famiglia.

I pacchetti esclusivi di World of Golf Travel​

Scegli dove giocare ed il pacchetto selezionato da WORLD OF GOLF TRAVEL e personalizza il tuo viaggio indicando le tue preferenze:

You may also like