Arzaga Golf Club

Arzaga Golf è situato in un’oasi verde sulle colline del Lago di Garda, in provincia di Brescia: immerso nella tranquillità e nel silenzio della campagna, gode di un microclima sempre mite in ogni stagione.
Il Circolo è rinomato a livello internazionale e si rivela ideale per chi ama giocare circondato dalla natura e da paesaggi fiabeschi. Il territorio circostante permette di praticare innumerevoli attività all’aria aperta, visitare luoghi d’interesse culturale e scoprire un’incredibile varietà di prodotti enogastronomici tipici.

 

Questi luoghi unici, che offrono inoltre infinite occasioni di svago e divertimento nelle famose località che si affacciano sul Lago di Garda, avvolgono golfisti e semplici turisti in una vera e propria magia, per una vacanza indimenticabile.
Con le sue 27 buche disegnate da Jack Nicklaus e Gary Player, pluripremiati campioni e designer di fama mondiale, il campo di Arzaga Golf è ideale sia per i giocatori più esperti che per quelli alle prime armi.

 

 

ARZAGA GOLF - NELLA MAGIA DI PAESAGGI FIABESCHI SUL LAGO DI GARDA

 

Il percorso a 18 buche ideato da Nicklaus mette a dura prova il professionista ma, grazie ai tee più avanzati, gratifica anche i giocatori con un handicap più alto, grazie a un layout in stile americano capace di far battere il cuore di tutti i golfisti. I bunker strategicamente posizionati richiedono un gioco attento che entusiasma anche il golfista più esperto.

 

Le 9 buche del secondo percorso, opera di Player, sono state realizzate nello stile tipico del grande campione sudafricano, che ha voluto green protetti da bunker talvolta profondi come crateri.
Elegante ma informale, con grandi vetrate sul verde e una terrazza da cui si domina il campo, Le Terrazze è il ristorante di Arzaga Golf, luogo ideale dove rilassarsi per un pranzo o semplicemente per una pausa all’ombra delle querce.

 

Le Dimore del Borgo di Drugolo, immerse nella natura, propongono varie soluzioni abitative per un soggiorno su misura. Ambienti storici caratterizzati da un design che ripercorre lo stile italiano contemporaneo, dove il comfort e le più moderne tecnologie domestiche incontrano soffitti a volta e travi in legno. L'antico borgo, recentemente ristrutturato, offre un'esperienza di inconfondibile bellezza, gusto e relax.
Un'ottima alternativa è Villa Montecroce: posta sulla cima di una collina con vista panoramica del Lago di Garda, garantisce agli ospiti un ambiente esclusivo immerso in un’oasi di pace.

Vedi gli articoli di Golf Italia qui

PRENOTA SUBITO UNO DEI NOSTRI ESCLUSIVI PACCHETTI
Scegli dove giocare e prenota con un click in totale autonomia il pacchetto turistico selezionato per te da World of Golf Travel. Puoi personalizzare il tuo viaggio indicando le tue preferenze!
----> VEDI I VIAGGI DI GOLF <----