Gardagolf Country Club

Il Gardagolf Country Club, a Soiano del Lago (Brescia), si trova in una meravigliosa posizione panoramica tra la Rocca di Manerba, il Castello di Soiano e le colline della Valtenesi.

 

La storia del Gardagolf Country Club inizia nel 1986 grazie alla lungimiranza dei suoi promotori: la scelta di un terreno adatto con i suoi 110 ettari della storica tenuta della famiglia Omodeo, dominati dalla splendida villa che oggi funge da Club House. Un microclima mite e temperato permette di giocare anche nei mesi più freddi.

 

Gardagolf Country Club si pone l’obiettivo di rimanere ai vertici delle strutture golfistiche in Europa per disponibilità, professionalità e cortesia del personale, che qui si fondono in un ambiente sportivo e accogliente. L’idea dello sviluppo turistico ha sempre accompagnato Gardagolf Country Club: qui il golf è l’ideale complemento per una vacanza di classe con servizi di standard elevato.

 

Le 27 buche da campionato e l’ampio campo pratica sono il teatro perfetto sia per chi si sfida nei più importanti tornei nazionali e internazionali sia per il dilettante che vuole cimentarsi in un percorso tanto impegnativo quanto divertente.

 

 

GARDAGOLF COUNTRY CLUB - UN TEATRO DI GIOCO IDEALE CON VISTA SUL LAGO

 

Il golfista e le sue capacità sono messe a dura prova: i green in pendenza, i fairway collinari con discese significative, la brezza del Lago di Garda e la notevole lunghezza ne fanno uno dei campi da golf più impegnativi d'Italia.

 

I 3 percorsi di 9 buche, contraddistinti dal colore Rosso, Bianco e Giallo, vengono incorniciati dalla fioritura di magnifiche rose e si snodano attraverso un parco composto da alberi secolari, grandi macchie di fiori colorati e specchi d’acqua. Il paesaggio che circonda il tracciato, d’incomparabile bellezza, è dominato da cipressi, ulivi, lecci, pini marittimi e non potrà che incantare ed emozionare ogni giocatore.

 

All’interno del Country Club si può soggiornare al Maison Gardagolf, un intimo Relais: solo 7 camere dotate di ogni comfort per garantire il relax di sentirsi come a casa con il massimo dell'accoglienza.

 

Al Ristorante “Bucadiciannove”, composto da un'ampia sala esterna e da un dehor con vista su putting green e campo pratica, si gustano piatti della tradizione bresciana e gardesana, rivisitati dagli Chef Pietro Antonelli e Sebastiano Pagani. Una pregiata selezione di vini consente anche al più esigente intenditore di vivere un'esperienza enogastronomica davvero interessante.

 

Vedi gli articoli di Golf Italia qui

PRENOTA SUBITO UNO DEI NOSTRI ESCLUSIVI PACCHETTI
Scegli dove giocare e prenota con un click in totale autonomia il pacchetto turistico selezionato per te da World of Golf Travel. Puoi personalizzare il tuo viaggio indicando le tue preferenze!

Soiano, IT

33°C
Clear sky
venerdì
29%
03:34
Min: 22°C
1000
19:11
Max: 32°C
SSW 3 m/s
sabato
33°C
22°C
domenica
35°C
23°C
lunedì
35°C
23°C
martedì
33°C
21°C
mercoledì
31°C
21°C