Is Arenas golf & Country club

Sulla costa occidentale della Sardegna, Is Arenas Private Golf and Foresterie Boutique Resort è un posto unico nel suo genere per bellezza naturale e paesaggistica, immerso in una pineta nata su un'area di 1.100 ettari di dune di sabbia, appoggiato per circa 5 chilometri a una spiaggia considerata una delle più preservate e selvagge dell'isola, con accesso riservato agli ospiti golfisti.

 

Il campo da golf, 18 buche par 72, è ben curato e si sviluppa lungo 6.300 metri in una foresta di enormi pini mediterranei, con bellissimi scorci sul litorale sabbioso e sul Mediterraneo, ed è praticabile tutto l'anno visto il clima sempre molto mite. E dopo la 18esima buca, ecco la n.19: un bel tuffo in mare!

 

Questo gioiello nascosto in provincia di Oristano offre molto a chi desidera soggiornare. All'Is Arenas Private Golf and Foresterie Boutique Resort la filosofia dell'ospitalità è quella di fornire un'accoglienza sofisticata a pochi ospiti in due foresterie e alcune “Golf Houses” immerse nel verde della pineta, dotate di ogni comfort. Si è voluto dare una casa ai golfisti e questo è visibile nelle architetture e nel dettaglio del servizio.

 

 

IS ARENAS GOLF & COUNTRY CLUB - BELLEZZA NATURALE UNICA SULLA COSTA OVEST DELLA SARDEGNA

 

Il percorso di gioco di Is Arenas Private Golf and Foresterie Boutique Resort, oltre a presentare stimolanti difficoltà tecniche come i bunker piazzati in punti strategici a difesa dei green, si distingue per il tracciato particolare che si sviluppa tra le dune naturali e per la bellezza del suo disegno, opera dei celebri architetti statunitensi Von Hagge, Smelek e Baril. Sono garantite emozioni uniche per golfisti di ogni livello.

 

Nei dintorni sono raggiungibili in breve i più antichi siti archeologici, come nuraghi, pozzi sacri e “domus de janas”, tombe preistoriche scavate nella roccia tipiche della Sardegna prenuragica. Vari ristoranti nei villaggi vicini, come Cabras e Narbolia ad esempio, propongono inoltre il meglio della cucina tradizionale sarda e dei pregiati vini dell'isola. Per gli spostamenti sono disponibili biciclette e golf-cart.

 

Per gli ospiti, il menu del piccolo e riservato Bistrot degli Ulivi racconta la storia delle più antiche ricette sarde, rigorosamente preparate con ingredienti di prima qualità e pesce appena pescato. Si può fare colazione, pranzare e cenare all'interno della Club House-Reception o all'esterno, magari scegliendo il patio preferito per mangiare e bere a lume di candela davanti al giardino incantato degli ulivi illuminati dalla luna.

 

Vedi gli articoli di Golf Italia qui

PRENOTA SUBITO UNO DEI NOSTRI ESCLUSIVI PACCHETTI
Scegli dove giocare e prenota con un click in totale autonomia il pacchetto turistico selezionato per te da World of Golf Travel. Puoi personalizzare il tuo viaggio indicando le tue preferenze!
----> VEDI I VIAGGI DI GOLF <----