Il Molinetto Country Cub Situato in una posizione unica sia dal punto di vista paesaggistico che logistico ed è immerso armonicamente in un parco naturale e dista solo una decina di chilometri dal centro di Milano e dall’aeroporto di Linate.
Il percorso del Molinetto Country Club nasce dall’idea di alcuni imprenditori milanesi che nel 1980 decidono di trasformare alcuni terreni ad uso agricolo in un campo da golf. Negli anni il campo ha subito una radicale trasformazione con nuovi laghi e bunker e con l’integrale rifacimento di tee shot e green.
Il Molinetto Country Club è diventato una struttura di prima grandezza nel panorama golfistico nazionale con le sue 18 buche, tanto che nel 1985 ha ospitato l’edizione dell’Open d’Italia.
All’interno della Club House, ricavata dalla ristrutturazione di una vecchia cascina lombarda con gli interni particolarmente curati, si trovano il bar e il ristorante che offrono una confortevole accoglienza a soci e ospiti.
L’ampia disponibilità di strutture per il relax e per il wellness, tra cui 14 campi da tennis e una piscina con zona solarium che rappresenta una vera oasi di relax e tranquillità circondata dal verde del parco, fanno del Molinetto Country Club un luogo d’eccellenza.
Vedi gli articoli di Golf Italia qui