La Bagnaia Golf & SPA Resort si trova vicino a Siena, patrimonio mondiale UNESCO, con i suoi musei, piazze, gallerie d’arte, chiese e architetture medievali, proprio nel cuore della Toscana, una regione che regala panorami con viste incredibili su dolci colline e cipressi, oltre a un'offerta enogastronomica tre le più apprezzate al mondo. Firenze, Pisa e altre città d'arte da visitare sono a poca distanza.
Il tracciato classico del campo Royal Golf La Bagnaia, con le sue 18 buche estese su 130 ettari, è stato disegnato dal celebre architetto Robert Trent Jones Jr che lo ha modellato affinché fosse completamente inserito nel meraviglioso paesaggio naturale circostante: lo caratterizzano link con fairway ondulati e ampie distese di rough.
In origine la Club House del Royal Golf La Bagnaia era un’antica fabbrica di mattoni che è stata completamente ristrutturata con grande cura e autentico stile toscano. Uno stile tradizionale che si ritrova anche nelle varie lounge disponibili per gli incontri, che si aggiungono al bar e al ristorante con terrazza esterna, alla piscina all'aperto del Resort e a un centro benessere ideale anche per i massaggi.
Gli ospiti che accedono a La Bagnaia Golf & SPA Resort restano immersi in un mondo di storie accattivanti, tipiche di un villaggio medievale, come dimostrano il Borgo circostante e la collezione d’arte esposta in tutta la struttura, piena di carattere e originalità.
Chi desidera alloggiare presso La Bagnaia Golf & Spa Resort potrà godere di tutti i servizi di alto livello messi a disposizione dall’Hotel Curio Collection by Hilton.
Eccellente la scelta di pranzare e cenare al ristorante del Club, in una tipica cascina toscana che si affaccia sul green della buca 18 offrendo ai golfisti un luogo autentico e lussuoso per rilassarsi e godersi la vista verso la storica Siena mentre si assaggiano i migliori prodotti regionali.
Vedi gli articoli di Golf Italia qui