Toscana Resort Castelfalfi

A poca distanza da mete turistiche internazionali come Firenze, Pisa e San Gimignano, il Toscana Resort Castelfalfi con il suo Borgo e la sua Tenuta agricola è un gioiello medievale nel cuore di una delle regioni più celebri d’Italia per bellezza, arte, cultura e tradizioni gastronomiche.

Le 27 buche del Golf Club Castelfalfi sono circondate dalle colline del Chianti: un paesaggio incantevole fatto di ulivi e vigneti che si estendono fino all’orizzonte, dando origine a uno dei vini più prestigiosi al mondo.
I golfisti sono trasportati in un magico viaggio nel Medioevo: il tempo qui scorre in completa armonia con la natura, permettendo anche di godersi il lusso a 5 stelle dell'Hotel di Toscana Resort Castelfalfi: si può scegliere tra oltre 150 camere e suite oppure decidere di affittare una delle residenze della Tenuta disponendo di ogni servizio: prestigiosi appartamenti e casali immersi nel verde.

 

Il layout del Golf Club Castelfalfi, oltre 9.400 metri di fairway tra boschetti e ulivi, ideato dagli architetti Prissmann e Moroder, è diviso in due percorsi spettacolari che mettono alla prova i giocatori più esperti e garantiscono divertimento agli appassionati praticanti. Il Mountain Course (18 buche) offre diverse varianti di gioco con rapidi dislivelli ed è tra i più difficili in Italia. Il Lake Course (9 buche) è un tracciato più breve e aperto, per golfisti di ogni livello.

 

TOSCANA RESORT CASTELFALFI - ESPERIENZA A 5 STELLE TRA LE COLLINE DEL CHIANTI

 

Toscana Resort Castelfalfi propone decine di attività sia all'aperto che al chiuso, distinguendosi per la calorosa ospitalità e un servizio impeccabile. A partire da 4 piscine e da una SPA che offre percorsi sensoriali, trattamenti olistici e rituali di bellezza ispirati alla natura. Piscina interna ed esterna riscaldata, vasche idromassaggio, sauna finlandese, bio sauna, bagno turco, docce emozionali e area relax. Molti i servizi wellness gratuiti: tonificazione, yoga, pilates e allenamenti funzionali con professionisti qualificati.

 

Formidabile l'offerta enogastronomica, grazie anche ai prodotti provenienti dalla Tenuta del Resort. Ottima la cucina nei 4 ristoranti disponibili: si va dalla pizzeria alla trattoria, fino al menù gourmet, tutto selezionato dall'Executive Chef Francesco Ferretti.

 

Vedi gli articoli di Golf Italia qui

PRENOTA SUBITO UNO DEI NOSTRI ESCLUSIVI PACCHETTI
Scegli dove giocare e prenota con un click in totale autonomia il pacchetto turistico selezionato per te da World of Golf Travel. Puoi personalizzare il tuo viaggio indicando le tue preferenze!
----> VEDI I VIAGGI DI GOLF <----