Chi siamo

WORLD OF GOLF TRAVEL

L’Agenzia di viaggi WORLD OF GOLF TRAVEL offre agli appassionati di golf il meglio dell’attività turistica in Italia e nel Mondo.

Il sito www.worldofgolftravel.com, ricco di contenuti e itinerari di viaggio, propone una selezione delle migliori location di gioco abbinate a vacanze esclusive per appassionati golfisti ma adatte anche ad amici e famigliari accompagnatori.

L’Agenzia WORLD OF GOLF TRAVEL nasce dalla pluriennale esperienza nel settore viaggi del proprio staff e dalla dimensione internazionale del Gruppo House of Swiss Golf con sede a Zurigo di cui fa parte.

La piattaforma digitale di WORLD OF GOLF TRAVEL propone un ventaglio di offerte che include, oltre ai Green Fee dei campi da golf, i servizi di prenotazione Voli, Hotel, Auto, Treni, Crociere ed Escursioni a condizioni speciali.

Un qualificato servizio di Customer care è sempre pronto a consigliarvi le strutture più adatte per coniugare la passione per il golf con una vacanza all’insegna del relax, del divertimento e del benessere personale.L

WORLD OF GOLF TRAVEL

è l’Agenzia di Viaggi di HOUSE OF ITALIAN GOLF

Corso Europa, 15 – 20122 Milano

T +39 02 124 124 030

M +39 335 808 71 48

E: info@worldofgolftravel.com