Fancourt Hotel a George, in Sud Africa, si è classificato 13 tra i migliori golf resort del pianeta

Segnalato da un gruppo selezionato di esperti, il Fancourt Hotel di George, in Sud Africa, si è classificato 13° tra i migliori Golf Resort del pianeta. La Top 100 del mondo del golf di quest’anno, che individua i 100 migliori Resort da golf, è la più diversificata fino ad oggi, basata su criteri che riflettono le tendenze attuali nel design, nella giocabilità e nell’architettura dei campi.

“Fancourt Hotel è profondamente onorato di vedere il proprio Golf Resort classificato tra i primi 100”, ha affermato Peter Dros, Direttore vendite e marketing di Fancourt, “crediamo che ogni golfista dovrebbe inserire la nostra bellissima parte del mondo in cima alla propria bucket list di Golf Resort. I nostri team hanno svolto un lavoro eccezionale nel mantenere standard elevatissimi in termini di servizio e condizioni del percorso”.

Fancourt Hotel mantiene con orgoglio il suo posizionamento tra altri illustri campi da golf come Gleneagles a Perth, in Scozia, Pebble Beach negli Stati Uniti e La Cala a Malaga, in Spagna.

Un tempo residenza padronale in una fattoria di campagna, Fancourt ora sfoggia tre premiati campi da golf su oltre 613 ettari di tenuta incontaminata, ai piedi delle magnifiche montagne di Outeniqua. Tre dei percorsi sono progettati dal leggendario giocatore di golf Gary Player.

The Links, di proprietà privata, attualmente numero 1 in Sud Africa,evoca una pista di atterraggio piatta ed è stato progettato con successo per emulare le dune ondulate di The Links in Scozia e Irlanda.

I campi da golf Montagu e Outeniqua sono entrambi classificati tra i primi 20 in Sud Africa. Incarnando un’impeccabile fusione di svago e golf di livello mondiale, Fancourt offre 115 camere elegantemente arredate, diversi ristoranti con prodotti locali, una premiata SPA con terme romane ossigenate, nonché un centro sportivo e di intrattenimento.

Situata nel cuore della panoramica Garden Route all’estremità meridionale del Sud Africa, questa regione è famosa sia per i visitatori locali che internazionali per i suoi parchi nazionali, le fitte foreste, i laghi placidi e le spiagge magnifiche. È nota tanto per le attività all’aperto che propone quanto per la sua bellezza naturale.

Background
Per più di 30 anni, Golf World ha compilato le classifiche più apprezzate dei “Top 100 Courses of the World”. Questa nuova edizione, secondo il Top 100 Editor di Golf World Chris Bertram, è caratterizzata da un’analisi meticolosa e approfondita.

I pacchetti esclusivi di World of Golf Travel​

Scegli dove giocare e prenota con un click in totale autonomia il pacchetto turistico selezionato per te da World of Golf Travel.

Puoi personalizzare il tuo viaggio indicando le tue preferenze!

Related posts

La vera rivoluzione nei viaggi golf

COSTA CROCIERE DIVENTA “OFFICIAL CRUISE LINE” DELLA RYDER CUP 2023

Miglioramenti al campo da golf di Lanzarote, Isole Canarie